Social Media Agency

SOCIAL MEDIA MARKETING 

Non solo “essere nei social”, ma parlare la lingua dei social! Per le aziende essere presenti sui social network oggi è una necessità, oltre che una grandissima opportunità, ma non basta solo “esserci” per sfruttare al massimo le potenzialità di questi nuovi strumenti: è importante “come” si utilizzano questi canali e come si gestisce la propria presenza sul web. E’ fondamentale farlo in modo professionale, per non sprecare risorse e occasioni. 
I social network offrono infatti la possibilità di rivolgersi ad un pubblico composto da centinaia di milioni di utenti che interagiscono, scambiandosi opinioni sui prodotti, consigli e pareri su servizi ed esperienze: parlare lo stesso linguaggio, nei giusti spazi, è essenziale.  Saper comunicare  in modo corretto e avviare buone strategie di social media marketing consente di raggiungere nuovi contatti, nuovi potenziali clienti, avere maggior visibilità per i brand e avviare nuove strategie di fidelizzazione. 
Questi e molti altri sono oggi i vantaggi che i social network offrono alle aziende, e per coglierli a pieno è giusto affidarsi ai professionisti di una social media agency, come Spada Media Group. Poter usufruire della consulenza di web content specialist, community manager e web marketer costituisce una garanzia per efficaci strategie di social marketing su target ben delineati e avere quindi il massimo ritorno da campagne promozionali di social advertising.

SIAMO ESPERTI IN:

- Creazione canali aziendali in Facebook, Google Plus, Linkedin, Twitter, YouTube…
- Personalizzazione profili
- Progettazione e creazione piani editoriali
- Content Management
- Community Management
- Social Advertising
- Analisi insight
- E-reputation
- Consulenza e Formazione al personale

ALCUNI NOSTRI PROGETTI

social media agency milano  social media agency milano 2

social media agency milano 3