Ripartire. Ricominciare. Riniziare a lavorare in sicurezza e con maggiore serenità. Consapevoli che molte cose sì cambieranno, ma che alcune certezze resteranno, continuando a sostenerci nella nostra quotidianità. Fra queste, sicuramente la solidità del rapporto di fiducia con i nostri partner di lavoro, i consulenti che da sempre sono stati pronti ad aiutare il cliente nei momenti di difficoltà. E oggi lo sono ancora di più.
Con questo pensiero abbiamo voluto creare un “kit per la ripartenza” per tutti i nostri clienti, provando a rispondere alle necessità più importanti, con la ferma convinzione che questo momento, seppure così difficile e complicato, possa rappresentare anche un’occasione per cambiare, per rinnovarsi e ripensare nuove soluzioni.
Il nostro team ha messo a punto un insieme di strumenti, servizi e attività di comunicazione ad hoc, pensate appositamente per questa fase 2: da nuove soluzioni digitali per l’e-commerce che possono essere finanziate da bandi, ai nuovi chatbot per i siti che favoriscono una comunicazione diretta e immediata con l’utente, dalle nuove tipologie di campagne social sviluppate con influencer alla creazione di video e servizi fotografici ad hoc sulla ripartenza, dalla creazione e progettazione di materiali di protezione personalizzati come i kit per l’igienizzazione fino alla segnaletica per garantire la distanza di sicurezza e il rispetto delle norme in showroom e aziende. Questo e molto altro. E se non abbiamo pensato a qualcosa…proviamo a farlo insieme, noi siamo pronti.
Ripartiamo davvero, ripartiamo insieme.