Ecologistic SpA lancia insieme a Spada Media Group la sua nuova campagna televisiva
Ecologistic Spa, azienda di primo livello nel settore del packaging di beni ortofrutticoli e nell’attività di valorizzazione e recupero di rifiuti plastici, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, realizzata da Spada Media Group.
Sempre presente presso le principali fiere di settore nazionali (Macfruit – Ecomondo) e internazionali (Fruit Logistica a Berlino), Ecologistic Spa realizza prodotti per il packaging ortofrutticolo e non, utilizzando materiale al 100% riciclato e riciclabile, derivante dalla selezione e valorizzazione della plastica differenziata, grazie anche alla collaborazione con il Consorzio Nazionale per la raccolta, il riciclaggio e il recupero degli imballaggi in plastica (Co.re.pla.).
Infatti, oggi più che mai l’attenzione all’ambiente è diventata una necessità, e il recupero e la rigenerazione delle materie plastiche, verso un’economia circolare, diventa fondamentale per essere davvero sostenibili e responsabili nei confronti dell’ambiente in cui viviamo. Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito www.ecologisticspa.it.
Il punto focale della campagna pubblicitaria è rappresentato dal video: curato a 360° dall’agenzia e della durata di 30”, è disponibile sul canale YouTube dell’azienda e che è andato in onda sulle reti Mediaset (Rete 4, Canale 5, Italia 1, Canale 20, Cine34, TGCOM24 e Mediaset Extra) durante il mese di luglio, nelle fasce orarie in cui vengono trasmessi i programmi televisivi di informazione giornalistica.
La campagna ha l’obiettivo di far crescere la notorietà del brand e far capire agli utenti che la plastica è un bene prezioso: infatti, il suo riciclo e recupero può portare alla trasformazione della materia prima seconda, essenziale per fornire un’alternativa paritetica ed ecocompatibile a prezzi più convenienti, senza inquinamento o sprechi.
Spada Media Group, da sempre sensibile ai temi ambientali e di responsabilità sociale, sostiene con piacere le imprese e le aziende nella loro transizione verso il green e, in particolare, quelle che hanno la tutela dell’ambiente come uno degli obiettivi finali, come Ecologistic SpA.