APMARR lancia insieme a Spada Media Group la sua nuova campagna OOH in occasione della
Giornata Mondiale per le Malattie Reumatiche
In occasione della Giornata Mondiale per le Malattie Reumatiche del 12 ottobre 2021, APMARR – Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare – ha avviato un nuovo importante progetto di comunicazione affidando la nuova campagna pubblicitaria Out of Home a Spada Media Group.
Punto focale di tale campagna è il nuovo spot di 30 secondi, realizzato da Lorenzo Marini, Group, on air nelle TV della metropolitana di Milano, da lunedì 11 e, appunto, martedì 12 ottobre 2021; sarà, inoltre, visibile anche sui maxi schermi della stazione Centrale di Milano.
APMARR (Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare) è nata a tutela dei pazienti reumatologici, con lo scopo di migliorare la qualità dell’assistenza e della vita delle persone affette da tali patologie.
Fra gli altri obiettivi principali dell’associazione, anche la volontà di informare i cittadini riguardi le patologie croniche invalidanti, per sensibilizzare l’opinione pubblica e la classe politica, al fine di portare all’introduzione di politiche socio-sanitarie di livello nazionale.
Per maggiori informazioni sull’associazione è possibile visitare il sito www.apmarr.it.