Spada Media Group per Moscova&Partners

Moscova&Partners si affida a Spada Media Group per la sua nuova campagna di affissioni Moscova&Partners, brand del gruppo Allianz ha scelto di affidare a Spada Media Group la programmazione della sua nuova campagna nelle metropolitane milanesi. Le affissioni, che saranno presenti in 70 stazioni, avranno come soggetto il modello di business dell’azienda, del tutto particolare…

Dettagli

Riparti in sicurezza con Safety Check

La pandemia causata dal Coronavirus ha colpito la nostra quotidianità e ha avuto rilevanti effetti sulle imprese e sui lavoratori. Le misure di riduzione del contatto sociale hanno imposto la totale chiusura di alcuni settori/aziende, per altri l’adozione di misure organizzative per salvaguardare la salute dei lavoratori, favorendo lo smart working, imponendo misure di separazione…

Dettagli

Pronti a ripartire: le proposte di Spada Media Group per la Fase 2

Il Coronavirus ha rivoluzionato le nostre giornate, impattato pesantemente sulle priorità e libertà, ridisegnando le nostre abitudini e il rapporto con i media. In questo panorama si sono differenziate le aziende che sono riuscite a comunicare vicinanza ai propri clienti, attraverso iniziative benefiche ma anche trasmettendo ai propri clienti speranza per il futuro. Siamo quindi…

Dettagli

Chatbot, videocall, eventi online

Si tratta di soluzioni per restare in contatto con i propri clienti attraverso strumenti digitali.   Il chatbot sul tuo sito Un chatbot è una chat con una parte di risposte automatizzate, che può essere installata su qualsiasi sito web perché ha un motore sottostante come Facebook Messenger, Google Assistant o Alexa di Amazon. Per…

Dettagli

Social Network ADV

Pubblicizzati sui social network Facebook, Instagram, YouTube, Linkedin, Twitter, Pinterest: è importante essere presenti sui social network e gestire al meglio la comunicazione su questi canali, realizzando anche campagne ADV con obiettivi specifici: aumento dell’engagement, della brand awareness, delle vendite del tuo e-commerce. Per maggiori informazioni sulle attività social visita la sezione dedicata del nostro…

Dettagli

Spot su radio e web radio

La costrizione a casa ha avuto diversi effetti sull’ascolto della radio, senza minarne assolutamente il ruolo grande protagonista nella comunicazione di massa. Infatti, nonostante la modifica delle abitudini di fruizione del mezzo dovuta alla costrizione a casa di una quota della popolazione, la radio ha mantenuto la maggior parte della propria audience con l’83% di…

Dettagli