COMUNICATO STAMPA: Spada Media Group al Richmond Digital Communication Forum 2021

Milano, Settembre 2021 – Spada Media Group sarà presente dal 29 settembre al 1 ottobre 2021 al Digital Communication Forum, l’evento dedicato alla comunicazione digitale organizzato da Richmond Italia presso il Grand Hotel di Rimini. L’evento, prevede incontri B2B attraverso interventi e speed meetings tra i Delegate (aziende che partecipano per valutare le proposte dei fornitori) e gli Exhibitors (società che forniscono servizi nel mercato del marketing digitale).

Dettagli

SEO per e-commerce: come ottimizzare uno shop online per i motori di ricerca

Ottimizzare un ecommerce in ottica SEO è un passo fondamentale per permettere al negozio online di guadagnare visibilità tra i risultati di Google: curando l’ottimizzazione onsite e offsite è possibile massimizzare le possibilità che i prodotti siano trovati – e quindi acquistati – dai potenziali clienti che effettuano ricerche sul web. Investire nella corretta implementazione…

Dettagli

COMUNICATO STAMPA: il Gran Premio di Monza torna ad aprire al pubblico

Monza, 8 Settembre 2021 – Domenica 12 settembre si disputerà il Gran Premio d’Italia di Formula 1, evento a cui Spada Media Group non poteva assolutamente mancare. L’agenzia milanese, storico partner del Comune di Monza, sarà infatti fra gli organizzatori della kermesse di eventi collegati al Monza Fuori GP, manifestazione che aprirà i battenti domani con le prime iniziative ed esposizioni.

Dettagli

L’impatto del Covid-19 sul Marketing

La pandemia di Covid-19 ha modificato notevolmente le nostre abitudini. Qual è stato il suo impatto nei confronti dei contenuti che fruiamo quotidianamente, i mezzi di comunicazione e le relative strategie di marketing? Proviamo a scoprirlo insieme analizzando i dati riguardanti il nostro Paese, . Lockdown: i contenuti più fruiti Secondo le chart dell’Osservatorio del…

Dettagli

Il Customer Journey

Comprendere come si muovono e qual è il percorso che porta all’acquisto finale del prodotto da parte dei potenziali cliente è essenziale per un’azienda. Consumatori ignari del brand o del prodotto che si offre in una fase iniziale, spesso, possono diventare importanti alleati per l’azienda stessa in una fase successiva: ovvero, clienti fedeli e leali…

Dettagli