Easytoys

Campagna out of home

Campagna ooh nel settore dei sex toys per aumentare la visibilità del marchio e l'interesse dei consumatori. Utilizzo strategico di spazi pubblicitari out-of-home in luoghi ad alto traffico per raggiungere il target di mercato desiderato. Creazione di annunci creativi per catturare l'attenzione del pubblico.

AREE COINVOLTE

OPPORTUNITÀ

EasyToys ha scelto noi per pianificare la sua prima campagna OOH in Italia, un traguardo che ci ha permesso di portare il messaggio di “The Clitoris Conquest” in alcune delle aree più strategiche di Milano.

SFIDA

Raggiungere e comunicare con un pubblico vasto e diversificato i tabù culturali legati alla sessualità femminile attraverso una campagna affissioni audace e credibile.

Soluzione

Con un approccio strategico e puntuale, il nostro team di progetto è riuscito a illuminare le principali strade di Milano con creatività capaci di catturare l'attenzione dei passanti, suscitando curiosità e stupore. Abbiamo trasformato un argomento tabù in un'esperienza educativa e coinvolgente grazie a un’audace campagna Out of Home. Il nostro approccio mirato e creativo ha reso la campagna memorabile, contribuendo così a rompere un argomento tabù e a promuovere una discussione aperta e positiva sul piacere femminile.

Campagna OOH
in Italia

+74k

Views
campagna YouTube

3,9

Milioni di contatti lordi totali per la campagna OOH

Guarda le altre case history

Richiedi informazioni