EasyToys

Sviluppo di una strategia di influencer e content marketing per Easy Toys, azienda specializzata in sex toys. Collaborazione con influencer selezionati per la creazione di contenuti autentici e coinvolgenti. La campagna ha rafforzato la presenza online di Easy Toys.

AREE COINVOLTE

OPPORTUNITÀ

Rafforzare la presenza di Easy Toys EDC in Italia attraverso strategie comunicative sorprendenti per far sì che il brand risplenda e si differenzi nel panorama italiano, coinvolgendo il target in modo inclusivo.



SFIDA

Easy Toys si pone l'ambizioso obiettivo di diventare punto di riferimento in Italia per abbattere i taboo sui sextoys, mettendo in atto una strategia audace, inclusiva e misurabile. La comunicazione in dovrà orientare ed educare gli utenti, aprendo le porte ad un dialogo sincero e diretto.


Soluzione

Grazie alla partecipazione di influencer e creator già affermati sul web, abbiamo sviluppato una vincente strategia di comunicazione su Instagram e TikTok. La nostra dedizione nell'organizzazione e nel continuo supporto al cliente è stata fondamentale per la realizzazione di eventi di spicco su tutto il territorio nazionale, come, tra gli altri, il Milano Pride 2023 e l'AMA Music Festival. Sono stati scenari ideali per far raggiungere ad Easy Toys l’obiettivo: avvicinare e sensibilizzare il pubblico ad una tematica tabù in modo divertente, originale e inclusivo.

Presenza al Pride di Milano​

+10

Influencer coivolti​

+50​

Contenuti social realizzati​

Guarda le altre case history

Richiedi informazioni