Electroelsa

Spot tv per azienda B2B

Creazione dello spot TV per Electroelsa, leader nelle soluzioni di sollevamento in cantiere, mirato al mercato B2B. Attraverso un'accurata progettazione e produzione è stata evidenziata l'innovazione e l'affidabilità dei loro prodotti, aumentando la visibilità e la percezione positiva del marchio tra i professionisti del settore. Il video ha rafforzato la brand awareness, posizionando Electroelsa come partner di fiducia nel contesto industriale.

AREE COINVOLTE

OPPORTUNITÀ

Il cliente Electroelsa, leader di mercato di soluzioni di sollevamento in cantiere, voleva per la prima volta realizzare uno spot per la TV per aumentare la propria brand awareness nel settore edilizia B2B, con visibilità nazionale.

SFIDA

Realizzare uno spot per un’azienda puramente B2B, mettendo in risalto la qualità dei prodotti, ma parlando con un tone of voice ironico e con riferimenti medioevali.

Soluzione

Abbiamo ideato lo spot con il nostro team creativo, partendo dalla fase di ideazione del concept (Tutta un’altra storia) e con la stesura dello storyboard. Le riprese sono state fatte nell’azienda del cliente, dove erano presenti tutti gli impianti da rappresentare, ed è stata montata una scenografia ad hoc per ognuno dei 2 spot, preparata in studio in precedenza.

Riproduci video

197k

Utenti raggiunti online

51

Passaggi TV

642

Clic al sito

Guarda le altre case history

Richiedi informazioni