Pharmanutra - ApportAL

Spot TV per integratore vitaminico

La campagna televisiva di PharmaNutra per ApportAL ha puntato a comunicare chiaramente le sue qualità uniche. Il nostro team ha gestito l'intero processo, dalla progettazione dello storyboard alle riprese in studio e in location specifiche, fino al montaggio e alla post-produzione. Trasmessa su Mediaset - Canale 5 e LA7 a livello nazionale, questa iniziativa ha rafforzato la visibilità e l'impatto di ApportAL nel mercato degli integratori vitaminici.

AREE COINVOLTE

OPPORTUNITÀ

Il cliente PharmaNutra aveva la necessità di realizzare uno spot tv per una campagna dedicata al prodotto ApportAL pianificata su Mediaset - Canale 5 e LA7, con visibilità nazionale.

SFIDA

Realizzare uno spot dedicato all’integratore ApportAL in grado 
di comunicare allo spettatore le qualità del prodotto, che grazie alla propria formula vitaminica rafforza il sistema immunitario e riduce la sensazione di affaticamento.

Soluzione

Abbiamo ideato lo spot con il nostro team di videomaker, partendo dalla fase di progettazione con la stesura dello storyboard, realizzando le riprese in studio e nelle location individuate, e passando infine alla fase di montaggio e post-produzione.

10

Emittenti che hanno
trasmesso lo spot TV

540

Spot TV
trasmessi

32mln

Spettatori
raggiunti

Guarda le altre case history

Richiedi informazioni