Bari

Pubblicità aeroporto Bari Karol Wojtyla

L’aeroporto “Karol Wojtyla” di Bari è considerato l’aeroporto di riferimento per le regioni Puglia e Basilicata. Tra le destinazioni più richieste che partono e arrivano dal Terminal 1 dell’aeroporto ci sono in testa Milano, Palermo e Catania, oltre qualche capitale europea soprattutto in alta stagione. Le compagnie di rilievo sono Ryanair, Wizz Air, Alitalia e Lufthansa.

Contattaci

Target audience

Aeroporto principale per la Puglia e la Basilicata, il totale dei suoi passeggeri annui si assesta su un volume di 5,5 milioni di persone, registrando un’alta percentuale di italiani (70%). Coloro che viaggiano da e per Bari per motivi personali sono circa il 70%, mentre la restante parte è occupata da chi viaggia per motivi di business. Gli stranieri costituiscono il 30% dei passeggeri e si concentrano soprattutto durante il periodo estivo. La struttura offre inoltre delle sale riunioni e meeting e un’area vip oltre ai consueti punti vendita e di ristoro.

I formati pubblicitari per l'aeroporto di Bari

E’ possibile acquistare posizioni pubblicitarie come gli impianti retroilluminati, o i circuiti di schermi pubblicitari digitali. Questi ultimi trasmettono contemporaneamente su una serie di aree collocate nelle diverse zone dell’aeroporto, e vengono condivisi con altri clienti a rotazione. La pubblicità in aeroporto prevede differenti formati, tra cui:

- Cartellonistica e affissioni: immagini prestigiose e di grande, medio e piccolo formato - anche retroilluminate posizionate lungo i flussi delle aree aeroportuali più frequentate come le balconate o le colonnine di ritiro bagagli.
- Impianti retroilluminati: ubicati in particolare nelle zona di partenza e arrivo a traffico obbligatorio
- Impianti video: ledwall digitali in alta risoluzione e alta qualità, posizionati in aree strategiche. Fra di essi, spiccano i circuiti DigiWelcome, presenti soprattutto nella zona ritiro bagagli.
- Aree espositive & hostess: zone protette molto visibili nelle quali esporre automobili, moto, vetrine per prodotti e servizi presidiate da personale vestito a tema.

Quanto costa la pubblicità in aeroporto a Bari?

In Spada Media Group, offriamo diverse opportunità pubblicitarie per massimizzare la visibilità del vostro brand presso l'aeroporto di Bari. Le nostre offerte comprendono principalmente formati digitali. È possibile programmare campagne della durata di 14 o 30 giorni, con diverse opzioni di prezzo in base alle location e ai formati.

Guarda gli altri aeroporti partner:

Richiedi informazioni