Genova Cristoforo Colombo

Pubblicità aeroporto Genova

L’Aeroporto Internazionale “Cristoforo Colombo” di Genova, situato a Sestri Ponente, rappresenta uno scalo strategico per la Liguria e il basso Piemonte. La struttura si affaccia sul mare, le piste sono infatti state progettate su una piattaforma artificiale ed è presente un unico terminal da cui volano compagnie nazionali e low cost. Si ricordano Alitalia, Volotea, Lufthansa e Air France, che raggiungono le principali mete quali Roma-Fiumicino, Catania e Palermo oltre quelle europee di Amsterdam e Parigi.

Contattaci

Target audience

I passeggeri annui sono circa 1,5 milioni, in aumento continuo di anno in anno. I cittadini che lo frequentano sono soprattutto di sesso maschile e di nazionalità italiana (80%). La maggior parte di loro si trova in viaggio per piacere personale (67%), ma una buona percentuale è rappresentata anche da chi viaggia per lavoro, poiché Genova è uno snodo centrale per il commercio in Italia. Oltre ai servizi di ristorazione e ai punti vendita nella struttura è presente anche una sala Lounge e servizi meet&greet.

I formati per l’aeroporto di Genova

E’ possibile acquistare posizioni pubblicitarie come gli impianti retroilluminati, o i circuiti di schermi pubblicitari digitali. Questi ultimi trasmettono contemporaneamente su una serie di aree collocate nelle diverse zone dell’aeroporto, e vengono condivisi con altri clienti a rotazione. La pubblicità in aeroporto prevede differenti formati, tra cui:

- Cartellonistica e affissioni: immagini prestigiose e di grande, medio e piccolo formato - anche retroilluminate posizionate lungo i flussi delle aree aeroportuali più frequentate.
- Impianti retroilluminati: monofacciali 3x2 m ubicati a ridosso del controllo di polizia
- Aree espositive & hostess: zone protette molto visibili nelle quali esporre automobili, moto, vetrine per prodotti e servizi presidiate da personale vestito a tema.

Quanto costa la pubblicità in aeroporto a Genova?

Da Spada Media Group, offriamo diverse opportunità pubblicitarie per massimizzare la visibilità del vostro brand presso l'aeroporto di Genova. Le nostre opzioni pubblicitarie comprendono sia formati statici che digitali. È possibile pianificare campagne della durata di 14 o 30 giorni, con diverse opzioni di prezzo a seconda delle location e dei formati disponibili.

Guarda gli altri aeroporti partner:

Richiedi informazioni