Lamezia Terme

Pubblicità aeroporto Lamezia Terme

L’Aeroporto “Sant’Eufemia” di Lamezia Terme si trova in provincia di Catanzaro ed è il principale scalo della Calabria, nonché uno dei primi del sud Italia per traffico passeggeri dopo l’aeroporto di Napoli, Catania e Palermo. Numerose le compagnie che operano presso il terminal dell’aeroporto, da quelle low cost come EasyJet, Ryanair e Blue Air, a quelle di bandiera tra cui Lufthansa e Alitalia. Tra le destinazioni più richieste, oltre quelle dei principali aeroporti italiani, ci sono anche Londra, Monaco e Belgrado.

Contattaci

Target audience

L’aeroporto di Lamezia Terme si colloca tra i primi venti aeroporti per numero di passeggeri con un volume di traffico di 3 milioni di passeggeri annui. La presenza di viaggiatori stranieri è più ridotta, visto che il 70% sono italiani che viaggiano principalmente per motivi di piacere. Al suo interno è presente una galleria commerciale nella struttura con diversi bar e ristoranti.

Quanto costa la pubblicità in aeroporto a Lamezia Terme?

In Spada Media Group, offriamo diverse opportunità pubblicitarie per massimizzare la visibilità del vostro brand presso l'aeroporto di Lamezia Terme. Le nostre offerte comprendono principalmente formati digitali. È possibile programmare campagne della durata di 14 o 30 giorni, con diverse opzioni di prezzo in base alle location e ai formati.

Guarda gli altri aeroporti partner:

Richiedi informazioni