Napoli Capodichino

Pubblicità aeroporto Napoli Capodichino

L’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino è uno degli aeroporti principali del sud Italia, insieme a Catania, ed effettua voli sia per compagnie tradizionali che per quelle low cost. Le principali compagnie che occupano il Terminal 1 dell’aeroporto sono: Alitalia, Ryanair, EasyJet e British Airways. Tra le rotte più trafficate ci sono quelle nazionali di Milano e Roma e quelle europee come Londra e Parigi.

Contattaci

Target audience

Si conferma lo scalo principale del meridione per il numero di passeggeri annui, che raggiunge quasi gli 11 milioni. Principalmente si tratta di passeggeri italiani in viaggio per svago, in fascia di età media, per il 44% compresa tra 35 e 54 anni. I servizi di ristorazione e quelli dedicati allo shopping sono presenti sia prima che dopo i controlli e possono contare su una varietà di offerta e brand internazionali. L’aeroporto rappresenta un gioiello nella città di Napoli e dispone di arredi confortevoli e anche di una sala Lounge.

I formati per
l’aeroporto

E’ possibile acquistare posizioni pubblicitarie come gli impianti retroilluminati, o i circuiti di schermi pubblicitari digitali. Questi ultimi trasmettono contemporaneamente su una serie di aree collocate nelle diverse zone dell’aeroporto, e vengono condivisi con altri clienti a rotazione. La pubblicità in aeroporto prevede differenti formati, tra cui:

- Cartellonistica e affissioni: immagini prestigiose e di grande, medio e piccolo formato - anche retroilluminate posizionate lungo i flussi delle aree aeroportuali più frequentate come le balconate o le colonnine di ritiro bagagli.
- Impianti retroilluminati: ubicati in particolare in ingresso, nella POs51
- Impianti video: ledwall digitali in alta risoluzione e alta qualità, posizionati in aree strategiche Il circuito digitale in area partenze è costituito da 9 monitor verticali, con le seguenti dimensioni: 4 di 48’’+ 5 di 55’’. Tali schermi sono principalmente ubicati nell’area commerciale luxury (primo piano) lungo tutto il percorso di transito e di sosta obbligatorio.
- Aree espositive & hostess: zone protette molto visibili nelle quali esporre automobili, moto, vetrine per prodotti e servizi presidiate da personale vestito a tema.

Quanto costa la pubblicità in aeroporto a Napoli?

In Spada Media Group, offriamo diverse opportunità pubblicitarie per massimizzare la visibilità del vostro brand presso l'aeroporto di Napoli. Le nostre offerte comprendono poster retroilluminati e circuiti di schermi digitali pubblicitari, con la possibilità di programmare campagne della durata di 14 o 30 giorni. I prezzi variano in base alle location e ai formati.

Guarda gli altri aeroporti partner:

Richiedi informazioni