Mediaset Infinity

Pubblicità Mediaset Infinity

Mediaset Infinity è il portale multimediale di Mediaset che offre agli spettatori la possibilità di vedere contenuti in streaming via internet. Questa piattaforma rivoluzionaria consente di accedere ai programmi in live streaming da vari dispositivi, come smartphone, tablet e computer, oppure di fruire dei contenuti on demand, liberandoci dall'obbligo di seguire rigorosamente gli orari di messa in onda. Su Mediaset Infinity sono disponibili tutti i contenuti di Mediaset, il che significa che è possibile rivedere un talk show o un episodio di una fiction in qualsiasi momento, indipendentemente dall'orario di trasmissione in TV. I contenuti sono organizzati in base al canale di appartenenza o alla tipologia, tra cui film, programmi per bambini o documentari.

Contattaci

Perché investire in
pubblicità su Mediaset Infinity

Spada Media Group offre l'opportunità di effettuare pubblicità su Mediaset Infinity, raggiungendo il pubblico quando gli spettatori lanciano i contenuti di loro interesse. Prima della riproduzione del contenuto desiderato, Mediaset Infinity presenta video pubblicitari, seguendo così le logiche dei video web, piuttosto che i tradizionali orari televisivi. La pianificazione degli spot preroll avviene su "sistemi" che raggruppano programmi affini per categoria e siti web correlati per tematica.

Tra i sistemi accessibili da Mediaset Infinity troviamo News, Intrattenimento, Cucina, Fiction, Lifestyle, Sport, Benessere e molto altro. Ogni sistema comprende programmi affini e siti web affiliati al network Mediamond. Quando si pianifica una campagna su Mediaset Infinity, si accede a pacchetti di spot video preroll erogati esclusivamente sui programmi e siti web inclusi nel sistema scelto. Ad esempio, con il Sistema News, puoi raggiungere il tuo pubblico attraverso i TG di Mediaset, come TG5, TG4, Studio Aperto, e anche su siti web rilevanti come tgcom24.mediaset.it, ilgiornale.it e soldionline.it. I video preroll vengono trasmessi principalmente su Mediaset Infinity, garantendo una copertura del 70% circa, mentre il resto viene diffuso sui siti web del circuito tematico selezionato.

Le altre nostre soluzioni per TV On Demand:

Contattaci