RAI Play

Pubblicità Rai Play

Rai Play è la piattaforma multimediale della Rai che offre una visione dei contenuti senza vincoli di orario e messa in onda. Nata nei primi anni 2000 come sito web, è stata costantemente aggiornata fino a raggiungere la sua versione definitiva nel 2016, sia tramite browser che tramite app dedicata. Gli spettatori possono godere di dirette in live streaming o esplorare contenuti on demand, suddivisi in categorie basate sulle caratteristiche dei vari programmi.

Contattaci

Perché investire in
pubblicità su Rai Play

Spada Media Group offre l'opportunità di effettuare pubblicità sulla piattaforma Rai Play, consentendo agli inserzionisti di ampliare la loro presenza e raggiungere il proprio pubblico in modo innovativo. È possibile acquistare spazi pubblicitari sia video che display (banner e altri), integrandoli con la pianificazione della televisione tradizionale. La pubblicità su Rai Play segue le dinamiche dei video web, offrendo una flessibilità che va oltre le tradizionali tabellature televisive.

Prima della riproduzione del contenuto desiderato dagli utenti, Rai Play presenta video pubblicitari, mentre nella pagina generale possono essere visualizzate altre forme pubblicitarie, come i banner. La pianificazione degli spot preroll è organizzata in moduli per adattarsi alle affinità di target dei diversi programmi. Con la pubblicità su Rai Play, Spada Media Group aiuta a sfruttare al meglio questa innovativa piattaforma per comunicare in modo efficace e coinvolgente con il pubblico.

Le altre nostre soluzioni per TV On Demand:

Contattaci