ESIGENZE CLIENTE

Wide Photo Fest 17 è l’evento dedicato al mondo Imaging che si è svolto a Milano dal 9 all’11 giugno 2017 in Piazza Gae Aulenti, nell’ambito della Milano PhotoWeek. Promosso da AIF – Associazione Italiana Foto & Digital Imaging – è stato realizzato grazie al contributo di partner d’eccellenza del mondo Imaging, come ASUS, CANON, MANFROTTO, NIKON, OLYMPUS, POLAROID, EPSON, ADOBE STOCK, WACOM, ASCOFOTO e CNA.

Agenzia Spada ha supportato l’evento a 360° in tutta l’attività di comunicazione con ufficio stampa.

SOLUZIONE REALIZZATA

Agenzia Spada ha curato l’organizzazione del servizio di ufficio stampa tradizionale e digitale dedicato all’evento, la gestione canali social e i rapporti con i media, con creazione di comunicati stampa efficaci, pre e post evento, invio di save the date e di materiale informativo mediante piattaforme professionali, produzione di cartelle stampa e attività di recall.

RISULTATI

Un’ottima copertura mediatica è stata raggiunta grazie ad azioni di comunicazione mirate, con risultati significativi a livello di pubblicazioni nei settori di riferimento sul territorio nazionale. A completare l’attività, un servizio di rassegna stampa dettagliato, con documentazione delle uscite.