Grazie ad un team certificato e altamente specializzato, Spada Media Group è tra le prime agenzie a livello nazionale ad aver ricevuto riconoscimenti da parte delle principali Digital & Media Company.

Le agenzie certificate Google Premier Partner sono realtà che si sono distinte nell’ambito del web marketing grazie alla qualità delle loro campagne e alle competenze sviluppate nell’utilizzo della Google Suit, in particolare Google ADS.

Spada Media Group può contare su personale formato e specializzato nell’utilizzo di questi strumenti per pianificare campagne nazionali o locali per promuovere prodotti, servizi o iniziative specifiche. Per chi è interessato a conoscere di più tools come Google Analytics o Google ADS Spada Media Group mette a disposizione il proprio personale per corsi di formazione  e webinar di approfondimento.

La certificazione Facebook Marketing Partner viene rilasciata a quelle realtà in grado di vantare competenze in vari ambiti della pianificazione di campagne sulla piattaforma: scelta degli obiettivi, ottimizzazione di target e copertura, pianificazione strategica ma anche capacità di utilizzare in maniera coerente ed efficace tutti gli strumenti messi a disposizione dal social come Audience insights. In quanto partner di Facebook Spada Media Group tiene corsi di formazione online per aiutare i propri clienti ad orientarsi con la piattaforma Facebook for Business.

Come Linkedin Marketing Partner Spada Media Group ha sviluppato competenze avanzate nell’utilizzo degli strumenti di marketing messi a disposizione dal social. Dal recruiting alla gestione di profili aziendali fino al personal branding, l’Agenzia segue numerose realtà in campo B2B e manager che hanno deciso deciso di utilizzare Linkedin per comunicare e fare network.

Spada Media Group organizza inoltre corsi di formazione per personale e dirigenti su come utilizzare al meglio questa piattaforma.

L’esperienza di Spada Media Group nell’ambito del social media advertising l’ha resa anche Twitter Partner, riconoscimento conferito a quelle agenzie in grado di distinguersi nella pianificazione e gestione di campagne marketing su questo social. Lo staff dell’Agenzia mantiene infatti aggiornate le proprie competenze tramite corsi di aggiornamento per offrire ai clienti il massimo della professionalità e del know how.

Spada Media Group è da anni partner e rivenditore autorizzato MailUp, la principale piattaforma di Direct Email Marketing disponibile sul mercato. Il suo personale segue infatti continui corsi di aggiornamento per garantire ai clienti il massimo dell’efficacia delle campagne, rimanendo sempre aggiornato sui nuovi sviluppi e sulle possibilità offerte da questo strumento. Spada Media Group offre inoltre la possibilità di partecipare a corsi di approfondimento per conoscere meglio il mondo del Direct Marketing e le sue dinamiche specifiche.

Per le sue campagne Drive to Store Spada Media Group è partner di WAZE, prima app di navigazione stradale per dispositivi mobili basata sul concetto di crowdsourcing.

Spada Media Group è inoltre abilitata come fornitore sul sistema Acquisti in Rete PA, il portale della Pubblica Amministrazione dedicato agli acquisti in rete  che semplifica i processi di fornitura e di acquisto in modo innovativo e trasparente.

Spada Media Group è partner di 24ORE Business School S.p.A. per il “Master Content Creation per Podcast, Radio, TV e New Media”.
Il patrocinio di Spada Media Group contribuisce quindi all’alta specializzazione e alla formazione degli studenti del Master, tra i più formativi nel settore comunicazione in ambito nazionale.

Spada Media Group partecipa come speaker e exhibitor alle principali fiere e manifestazioni del settore web marketing intervenendo su vari temi, tra queste la Milano Digital Week, il Richmond Digital Communication Forum, il Marketing & Digital Global Summit di Lazise e il Web Marketing Festival di Rimini.