Copyediting & Newsletter

In Spada Media Group offriamo servizi di copywriting e copy editing su misura per il digitale e la stampa. Siamo specializzati nella cura e nella creazione di contenuti editoriali ottimizzati per il web, con una particolare attenzione alle strategie SEO, garantendo visibilità e rilevanza nei motori di ricerca. Il nostro team di copywriter è in grado di scrivere testi incisivi per campagne sui social media, newsletter e Direct Email Marketing (DEM), oltre a redigere articoli per inserti pubbliredazionali, brochure informative e pubblicazioni aziendali interne.

Copywriting persuasivo e di qualità

Il copywriting, che rappresenta la tecnica di redigere testi persuasivi e avvincenti, gioca un ruolo cruciale nella creazione di contenuti esenti da errori grammaticali, di sintassi e stilistici. La nostra missione è doppia: assicurare che i messaggi siano non solo chiari, convincenti e coinvolgenti, ma anche garantire un servizio di copywriting di livello. Siamo esperti nell'uso delle parole per catturare l'attenzione del pubblico e persuaderlo ad agire. Ci impegniamo a raggiungere la massima qualità, garantendo che i nostri testi, accuratamente revisionati dai nostri copy editor, siano limpidi, coerenti e completamente privi di errori. In questo modo, ci dedichiamo a fornire un servizio che non solo informa e intrattiene, ma che promuove anche l'efficacia e l'efficienza comunicativa.

Newsletter & DEM

Offriamo un servizio di invio newsletter che non solo cattura l'attenzione dei destinatari con contenuti interessanti e invitanti, ma che garantisca anche un'elevata percentuale di apertura e coinvolgimento. La nostra competenza nel settore ci permette di ottimizzare ogni aspetto del processo, dalla creazione alla consegna finale. Ci occupiamo dell'invio di newsletter e delle campagne DEM, garantendo che raggiungano puntualmente la loro audience. Questo processo viene effettuato attraverso una selezione accurata dei destinatari e l'impiego di strumenti avanzati per tracciare l'efficacia di ogni campagna, permettendoci così di affinare continuamente le nostre strategie.

I contenuti delle nostre newsletter e DEM vengono sviluppati con l'intento di creare un dialogo continuo con il cliente, attraverso rubriche tematiche che valorizzano le ultime novità, le attività in corso, i servizi o i prodotti offerti. Questo approccio mira a generare un'interazione costante e significativa con il pubblico, stabilendo un canale di comunicazione diretto ed efficace. Il nostro obiettivo è consolidare la fidelizzazione del cliente, offrendo contenuti che non solo informano ma creano anche un legame emotivo con il brand.

Copywriting Personalizzato

Crediamo fermamente nella potenza delle parole e nel loro impatto sul successo di un'azienda. Per questo motivo, ci concentriamo sulla creazione di contenuti che non solo informano ed educano, ma che anche ispirino e coinvolgano il pubblico. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per capire a fondo le loro esigenze e obiettivi, offrendo soluzioni personalizzate che riflettono la loro unicità e valore. Il nostro obiettivo è di migliorare il profilo comunicativo di ogni cliente, trasformando i loro messaggi in esperienze memorabili per i loro target.

Richiedi informazioni