Copyediting & Newsletter

In Spada Media Group offriamo servizi di copywriting e copy editing su misura per il digitale e la stampa. Siamo specializzati nella cura e nella creazione di contenuti editoriali ottimizzati per il web, con una particolare attenzione alle strategie SEO, garantendo visibilità e rilevanza nei motori di ricerca. Il nostro team di copywriter realizza testi incisivi per campagne sui social media, newsletter e Direct Email Marketing (DEM), e si occupa della scrittura di articoli per inserti pubbliredazionali, brochure informative e pubblicazioni aziendali interne.

Copywriting persuasivo e di qualità

Il copywriting, che consiste nella creazione di testi persuasivi e coinvolgenti, fa sì che tutti i contenuti siano curati dal punto di vista grammaticale, sintattico e stilistico. Ci assicuriamo che i messaggi siano chiari, convincenti e ingaggianti, con l'obiettivo di offrire un servizio di copywriting di livello professionale. Siamo esperti nell'uso delle parole per attirare l'attenzione del pubblico e incentivarlo a compiere azioni. I nostri testi di alta qualità sono accuratamente revisionati dai nostri copy editor affinché risultino trasparenti, coerenti e corretti. Offriamo contenuti in grado di informare e intrattenere, e di comunicare con efficacia.

Newsletter & DEM

Offriamo un servizio di invio newsletter in grado di catturare l'attenzione dei destinatari con contenuti interessanti e accattivanti, e di garantire un'elevata percentuale di apertura e coinvolgimento. La nostra competenza nel settore ci permette di gestire in modo efficiente ogni aspetto del processo, dalla creazione alla consegna finale. Ci occupiamo dell'invio di newsletter e delle campagne DEM, garantendo che raggiungano puntualmente la loro audience. Selezioniamo accuratamente i destinatari e utilizziamo di strumenti avanzati per tracciare l'efficacia di ogni campagna e consentirci così di perfezionare continuamente le nostre strategie.

I contenuti delle nostre newsletter e DEM sono studiati per creare un dialogo continuo con il cliente, attraverso rubriche tematiche che mettono in evidenza le ultime novità, le attività in corso, i servizi o i prodotti offerti. Questo approccio permette di costruire un'interazione costante e significativa con il pubblico, dando vita a un canale di comunicazione diretto ed efficace. Il nostro obiettivo è consolidare la fidelizzazione del cliente, proponendo contenuti capaci di informare e soprattutto di creare un legame emotivo con il brand.

Copywriting Personalizzato

Crediamo nel potere delle parole e nell'impatto che possono avere sul successo di un'azienda. Per questo motivo, siamo specializzati nella creazione di contenuti possano informare ed educare il pubblico, ispirandolo e coinvolgendolo. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per comprendere a fondo le loro esigenze e obiettivi, offrendo soluzioni personalizzate che riflettono la loro unicità e i loro valori. Il nostro obiettivo è migliorare il profilo comunicativo di ogni cliente, trasformando i loro messaggi in esperienze memorabili per i loro target.

Richiedi informazioni