Victoria's Secret

Pubblicità out of home per brand di moda

Campagna OOH per il rinomato brand di lingerie. Utilizzo strategico di spazi pubblicitari in location chiave per raggiungere una vasta audience di fashion lover. Inclusione di elementi di engagement in store per favorire l'interazione diretta con i consumatori e potenziare l'esperienza d'acquisto.

AREE COINVOLTE

OPPORTUNITÀ

Potenziare la Brand Awareness dell’iconico marchio di lingerie Victoria’s Secret attraverso campagne media Out Of Home dal forte impatto e attività di engagement in store.

SFIDA

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Curabitur id gravida mi. Nulla ac luctus dolor. Donec in neque risus. Nam sed maximus quam. Duis risus ante, porta vel finibus nec, mattis nec dolor.

Soluzione

Abbiamo sviluppato per il brand una strategia media Out Of Home selezionando posizioni prestigiose e dalla grande visibilità nelle principali città italiane. Inoltre, abbiamo studiato un’attività di engagement con photobooth negli store di Milano, Torino e Roma, in occasione di San Valentino, trasformando una semplice visita di shopping in un'esperienza memorabile e interattiva.

+10

Maxi affissioni
su Milano

2

Tram brandizzati
su Torino e Milano

3

Social booth attivi in contemporanea a Milano, Roma, Torino

Guarda le altre case history

Richiedi informazioni