Spada Media Group si colloca tra le migliori agenzie di comunicazione attive sul territorio di Milano grazie a tre fattori essenziali: storia, varietà dell’offerta, aggiornamento continuo.

 

 

La Storia: migliori si nasce?

Nata nel 1995 a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, come agenzia di comunicazione tradizionale, Spada Media Group inizialmente si occupava principalmente di cartellonistica, affissioni, esposizioni nei centri commerciali e inserzioni pubblicitarie su quotidiani nazionali o distribuiti sul territorio milanese. Grazie alla sua professionalità e all’efficacia dei propri servizi, negli anni, l’agenzia è riuscita a stringere partnership con le migliori realtà del territorio, acquisendo sempre più clienti, arricchendo continuamente l’offerta dei propri servizi e allargando le proprie competenze e i propri servizi su tutto il territorio nazionale.

 

 

Un’offerta completa: migliori si diventa

Grazie ad una mentalità aperta al cambiamento e al miglioramento, Spada Media Group è riuscita ad evolversi nel tempo, integrando i nuovi mezzi digitali e le più recenti strategie di comunicazione, arrivando oggi ad offrire ai propri clienti un servizio completo: infatti, ai tradizionali media ATL/BTL si sono infatti aggiunti i nuovi strumenti web (dai social alle strategie SEO e SEM fino ad arrivare al Real Time Bidding e al Direct Email Marketing). I clienti, quindi, possono contare su un consulente in grado di gestire la comunicazione a 360 gradi consigliando i migliori mezzi e le strategie più adatte alla promozione di un evento, di un brand o di un’offerta o prodotto specifico.

 

 

Un aggiornamento continuo per rimanere tra i migliori

Per riuscire sempre a mantenere alti i propri standard, bisogna essere in grado di adattarsi continuamente a un mondo in costante evoluzione quale è quello della comunicazione, soprattutto all’interno di mercati competitivi come quello di Milano. Per raggiungere questo obiettivo, Spada Media Group si è tenuta al passo con i cambiamenti, investendo molto nella formazione dei propri dipendenti e rimanendo sempre aggiornata sugli ultimi trend del marketing, garantendosi sempre i tool migliori e più innovativi per l’ottimizzazione del lavoro.

Insomma, Spada Media Group può essere annoverata tra le migliori agenzie di comunicazione sul territorio grazie anche a comprovati risultati ottenuti negli anni, testimoniati dalla continua crescita che ha contraddistinto la sua storia portandola oggi a servire anche brand nazionali e internazionali.