Social Live Printer

SOCIAL LIVE PRINTER

Una stampante social per animare gli eventi aziendali, che permette ai partecipanti di stampare in automatico Selfie e GIF direttamente dal proprio profilo Instagram, generando un effetto virale sul social network.

Con la transizione verso la fotografia digitale e macchine fotografiche all'interno dei telefonini le persone scattano più foto oggi di quanto non si sia mai fatto nel passato. D'altro lato però le foto rimangono nelle memorie dei device individuali o caricate sui social network. 

UNO STRUMENTO PER COMUNICAZIONE E INTRATTENIMENTO

La Social Live Printer offre la stampa fisica delle foto che sono taggate correttamente su INSTAGRAM aumentando quindi la visibilità ed ispirando le persone a scattare ancora di più. Questo significa più foto taggate ed una maggiore brand awareness per i clienti e per i loro eventi. Ci vogliono circa 30 secondi dal momento in cui la foto viene caricata sulla piattaforma social a quando arriva nelle mani dell'invitato. Le stampe misurano 13 x 10 cm e sono personalizzate secondo i desideri del cliente. A richiesta la printer può essere personalizzata e possono essere creati dei backdrop. Dopo l'evento o la campagna il cliente riceverà il file zip contenente tutte le foto stampate ed l'analytics dell'evento per vedere l'impatto sui social media. 

SERVIZIO COMPLETO PER EVENTI O CONVENTION

 

ALCUNI ESEMPI DI EVENTO AZIENDALE

Sono numerosi i brand nazionali e internazionali che hanno iniziato ad utilizzare la stampante social in particolare negli eventi tematici e nelle convention aziendali.  E’ possibile personalizzare il corner foto con cornice, backdrop e totem brandizzati. (Sotto immagini eventi: Volkswagen; Ford; Inter; Zalando)