Milano, 27 Settembre 2021 – Spada Media Group sarà presente dal 29 settembre al 1 ottobre al Digital Communication Forum, l’evento dedicato alla comunicazione digitale organizzato da Richmond Italia presso il Grand Hotel di Rimini.
L’evento prevede incontri B2B attraverso interventi e speed meetings tra i Delegate (aziende che partecipano per valutare le proposte dei fornitori) e gli Exhibitors (società che forniscono servizi nel mercato del marketing digitale). L’obiettivo è quello di far incontrare la domanda e l’offerta sulla base delle reciproche esigenze e proposte. Tra gli Exhibitors, anche Spada Media Group in collaborazione con il partner Kotuko.
“Il Richmond Digital Communication Forum è una vetrina molto importante per le agenzie di comunicazione come noi perché ci consente di entrare in contatto in breve tempo con numerose aziende nel giro di soli 3 giorni: un’opportunità a cui non si può certo mancare. – ha commentato Lorenzo Spada, CCO & Sales Director dell’agenzia – L’accelerazione verso il digital degli ultimi mesi ha coinvolto tipologie di aziende e settori di pubblico che sembravano ancora lontane da questo mondo: molti brand hanno cominciato ad investire nei contenuti digitali e nei social media, esplorando piattaforme del tutto nuove per loro. Noi siamo grado di seguire un cliente in tutto il suo percorso di decisione e sviluppo di progetti digitali, media e di comunicazione, a partire dal concept comunicativo e grafico fino alla gestione integrata del sistema digitale scelto. Abbiamo al nostro interno team specializzati in ogni settore: social, visual e copy, videomaker e fotografi, sviluppatori digital, SEO e SEA specialist, fino a consulenti strategici e di comunicazione per progetti complessi e integrati.”
Clicca qui per leggere il comunicato stampa integrale.