Top Marketing Meeting 2024 - Spada Media Group

Spada Media Group presente al Top Marketing Meeting 2024

Spada Media Group parteciperà alla diciannovesima edizione del Top Marketing Meeting, evento nazionale su Web & Digital Marketing dedicato alle Agenzie di Marketing e di Comunicazione Digitale.

Dove e quando

La Convention si terrà il prossimo 8 febbraio presso l’NH congress centre di Assago, a sud del capoluogo lombardo.

Come ogni anno, direttori marketing di grandi, medie e piccole imprese si ritroveranno per confrontarsi sui principali trend della comunicazione potendo conoscere le agenzie più dinamiche e qualificate in ambito Web Marketing e del più vasto settore dell’Advertising. In questa occasione, Spada Media Group sarà presente con gli esperti dell’agenzia per incontrare nuove aziende e mettere le basi per nuove possibili collaborazioni.

Il ruolo di Spada Media Group

Sarà l’occasione per rivelare la nuova brand identity dell’agenzia, raccontare le novità del gruppo e confrontarsi sulle  innovative soluzioni in area Digital. Spada Media Group si presenta infatti come società di consulenza e partner per l’advertising delle principali Digital & Media Company nazionali e internazionali, strutturandosi in 5 business unit con focus su: Media, Digital Marketing; Creatività, Ufficio Stampa e Organizzazione Eventi.

“Insieme riusciamo ad essere un partner eccellente al fianco dei nostri clienti, condividendo un percorso di crescita e innovazione continua – commenta Lorenzo Spada, Founder di Spada Media Group – “Sono le persone che lavorano in Spada Media Group a rappresentare la vera forza del nostro gruppo. Abbiamo tutti differenti competenze e punti di vista, ma siamo uniti dallo stesso spirito.  Crediamo, infatti, che collaborare con i clienti per aiutarli a trovare soluzioni rapide, concrete, affidabili e innovative sia sempre la strategia vincente.”

Il team di Spada Media Group attende gli ospiti della fiera, dove potranno trovare una piacevole e divertente sorpresa. Oltre ad incontrare e confrontarsi con alcuni Sales e Digital Manager dell’agenzia, infatti, i visitatori potranno vedere e testare alcuni prodotti di Say Cheese, azienda partner di Spada Media Group, scattando foto e creando divertenti video-gif con il nuovissimo photo-booth per eventi. 

Richiedi informazioni