Promuovi il tuo brand al salone del mobile

Con oltre 350mila persone, in sei giorni da 113 Paesi il Salone del Mobile e il Fuorisalone sono un'ottima occasione per far conoscere il proprio brand. Usufruisci dei nostri spazi pubblicitari per far conoscere la tua azienda. Scopri le soluzioni di advertising di Spada Media Group dedicate a questo evento.

Contattaci

Maxi affissioni MIlano

Spada Media Group offre diverse soluzioni per maxi affissioni, che rappresentano il mezzo più prestigioso per la visibilità di un brand nel cuore della città. L’impatto è dato dal grande formato, dalle posizioni spesso centralissime e dall’illuminazione che ne amplifica l’effetto anche nelle ore serali. Le maxi affissioni sono in grado di stupire, emozionare e fissare l’immagine del brand negli occhi del grande pubblico che frequenta il cuore pulsante di Milano.

0
Impianti disponibili
0
MQ Max
0
Contatti netti

Stazioni metropolitana

Un formato molto apprezzato dai brand nazionali e internazionali è quello delle personalizzazioni delle stazioni della metropolitana milanese, che garantiscono sia un forte impatto che un alto numero di contatti, essendo queste aree le più frequentate tra gli ambienti di transito. Questi formati di pubblicità esterna o transit, danno anche la possibilità di creare dei progetti di brand experience, in cui l’utente si trova immerso in un ambiente completamente personalizzato e può interagire con schermi led o promoter posizionati nei punti strategici.

0
Impianti disponibili
0
Contatti netti
0
Contatti lordi

Tram decorati Milano

I tram di Milano sono un mezzo di trasporto caratteristico della città e la loro decorazione è uno dei mezzi di pubblicità esterna di maggiore impatto. La personalizzazione delle vetture crea un effetto sorpresa, una creatività in movimento, che stupisce le persone che si spostano in centro o che li utilizzano (i mezzi pubblici in centro a Milano sono molto utilizzati, anche grazie alla presenza della zona a traffico limitato per le auto). L’altro vantaggio della pubblicità sui tram è quello di essere itinerante, un mega formato pubblicitario in movimento, che colpisce l’attenzione di un pubblico molto vasto.Il nostro supporto inizia con una consulenza per comprendere le esigenze uniche di ogni cliente e le specificità del target di riferimento.

0
linee
0
Mezzi
0
Contatti lordi

Circuiti digitali

La metropolitana è sicuramente il mezzo più utilizzato dai visitatori del Salone del Mobile e dai frequentatori dei numerosi eventi legati al Fuorisalone. Nella metropolitana milanese sono presenti diversi formati pubblicitari che permettono di raggiungere un numero di contatti molto elevato. I circuiti digitali sono sicuramente i più prestigiosi e sono composti da schermi digital verticali posti nelle principali stazioni metro. Oltre a questi sono presenti anche circuiti non digitali ma semplicemente illuminati.

0
Circuiti
0
Impianti
0
Contatti lordi

Aeroporti Milano

Gli aeroporti milanesi di Malpensa, Linate e Orio al Serio sono il primo punto di contatto per i visitatori che provengono dall’estero o da altre regioni italiane. L’aeroporto è un contesto in cui i visitatori hanno tempo e disponibilità mentale per recepire il messaggio pubblicitario di un brand o un designer. Il passeggero, all’interno di un ambiente accogliente come quello aeroportuale, può sfruttare questo momento per scoprire cosa lo attenderà in fiera o approfondire maggiormente quello che ha già visto negli eventi cittadini. I circuiti pubblicitari sono composti da schermi digitali verticali posizionati nei punti di principale passaggio o attesa. Gli schermi sono dedicati esclusivamente all’advertising, con una rotazione massima di 6 clienti e senza audio.

0
Aeroporti
0
Impianti
0
Contatti lordi

Arredo urbano

Una valida alternativa agli impianti più costosi è rappresentata dall’arredo urbano, che permette di ottenere una presenza capillare sul territorio, in particolare nelle zone centrali della città, che risulta molto affollata durante il periodo della Milano Design Week. La caratteristica principale degli impianti OOH proposti è la qualità: si tratta infatti di impianti retroilluminati e sotto vetro, che permettono un’ottima leggibilità del messaggio. Il formato europeo standard utilizzato anche a Milano è il 120×180 cm e gli impianti possono essere retro illuminati o digitali, con una qualità visiva superiore e con la possibilità di inserire video o animazioni.

0
Circuiti
0
Impianti
0
Contatti lordi

Le nostre soluzioni per le Affissioni a Milano:

Richiedi informazioni