Spada Media Group al Richmond Digital Communication Forum 2019

Dal 3 al 5 luglio 2019, presso il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio sarà ospitato il Digital Communication Forum, l’evento dedicato alla comunicazione digitale organizzato da Richmond Italia.

Richmond Digital Communication Forum

L’evento, nei suoi tre giorni di svolgimento, prevede incontri B2B attraverso interventi e speed meetings tra i Delegate (aziende che partecipano per valutare le proposte dei fornitori) e gli Exhibitors (società che forniscono servizi nel mercato del marketing digitale). L’obiettivo è quello di far incontrare la domanda e l’offerta sulla base delle reciproche esigenze e proposte.

Spada Media Group al Richmond Digital Communication Forum 2019

Tra gli Exhibitors del 2019, ci sarà anche Spada Media Group in collaborazione con il partner SiComunicaWeb. Questo forum sarà l’occasione per l’Agenzia di aprirsi a nuove opportunità di business e confrontarsi con le altre agenzie competitor presenti sullo scenario nazionale. Anche le conferenze che si terranno offrono diversi spunti concreti per modificare il modo di fare business e una formazione in continuo aggiornamento.

Lo spirito che spinge Spada Media Group a essere presente anche all’edizione 2019 è sicuramente la determinazione condivisa da i partecipanti nel voler controllare le evoluzioni del mercato e nel creare networking per reali opportunità di business.

Richiedi informazioni