SiNSAY sceglie Spada Media Group per la gestione della comunicazione in Italia

SiNSAY, brand di moda e interior design polacco, sbarca in Italia e sceglie di affidarsi a Spada Media Group per il lancio dei propri prodotti sul mercato italiano.

SiNSAY sceglie Spada Media Group per la gestione della comunicazione

Agenzia di comunicazione milanese, Spada Media Group da anni collabora con importanti aziende italiane e internazionali ed è stata recentemente scelta da SiNSAY per la totale gestione della comunicazione del brand nel nostro Paese. L’agenzia, infatti, si occupa non solo del management dei canali social del marchio polacco, ma anche del media planning, dell’organizzazione di eventi e della gestione dell’ufficio stampa

Un progetto che, ad oggi, ha coinvolto oltre 200 tra mini e big influencer, fra le quali anche tanti volti noti come Miriana Trevisan, Cecilia Capriotti, Giulia Belmonte, Ivana Mrazova, Giovanna Abate, Giulia Amodio e tante altre, che hanno partecipato alla campagna di lancio. A loro, si aggiungono anche Melita Toniolo e Martina Stella, che recentemente hanno prestato il proprio volto e il proprio profilo Instagram alla campagna SiNSAY per la linea Back To School – la nuova collezione autunnale per bambini e ragazzi in età scolare.

“Si tratta di un progetto che sta raccogliendo l’entusiasmo del pubblico con notevoli risultati, per noi una grande soddisfazione – commenta Lorenzo Spada, Co Founder di Spada Media Group -. Insieme al nostro team e al board del cliente stiamo costruendo un’identità più forte per SiNSAY nel mercato italiano. Tra gli obiettivi, aumentarne la brand awarness e garantirne il giusto posizionamento. Attraverso le nostre campagne influencer, associando il brand a volti noti del grande pubblico, stiamo potenziando e ampliando i diversi target dei nuovi clienti invitandoli a scoprire il mondo SiNSAY e a visitare lo store online”.

Spada Media Group

Spada Media Group si presenta come un partner chiave per la pianificazione e la realizzazione di campagne pubblicitarie digitali e tradizionali: opera sia come centro media sia come web agency e società di consulenza.

Alla guida dell’agenzia, Federico Spada, Chief Executive Officer, con una consolidata esperienza nel settore marketing e pubblicitario, insieme a Lara Ricciotti, Chief Operation Officer, responsabile del coordinamento dell’Ufficio Stampa, della produzione e dell’area creativa dell’agenzia, con consolidata esperienza in Marketing, Comunicazione e Pubbliche Relazioni. A completare il board della società troviamo Lorenzo Spada, Chief Commercial Officer, che si occupa di strategie di marketing B2B e B2C, business plan e direzione commerciale.

SiNSAY

SiNSAY nasce nel 2013 come marchio dedicato ad un target molto giovane, ma negli anni si sposta verso un pubblico più ampio, che comprende anche gli adulti e le famiglie. Caratterizzato da uno stile casual, offre ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti, suddivisi in quattro grandi macro-categorie: donna, uomo, bambino e casa.

La collezione Donna è il settore di punta del marchio SiNSAY e offre una vasta gamma di capi d’abbigliamento, dai più semplici e di uso quotidiano, alle ultime tendenze; passando per collezioni speciali, abbigliamento sportivo e mondo premaman. 

La categoria Uomo, invece, offre un’ampia scelta di capi essenziali, accessori pratici e le migliori tendenze.

Nel reparto Bambini, invece, si possono trovare adorabili vestiti e accessori per i più piccoli e soluzioni fashion per gli adolescenti, per accompagnarli in ogni fase della loro crescita.

Infine, la “marcia in più” di SiNSAY è rappresentata dalla collezione Casa che comprende articoli originali e sfiziosi per arredare con gusto il soggiorno, la cucina, la sala da pranzo, la camera dei bambini e il bagno. L’ampia selezione di prodotti segue le ultime tendenze del mercato, consentendo al brand polacco di essere riconosciuto e distinguersi nettamente dai competitor di settore.

SiNSAY è un’azienda internazionale dalle grandi potenzialità che nei prossimi anni raggiungerà senza dubbio nel nostro Paese traguardi importanti: si tratta infatti di un brand in forte crescita, capace di fare breccia nel grande pubblico grazie alla  vasta scelta di prodotti e all’ottima qualità associata a prezzi competitivi. Potenzialità che Spada Media Group saprà mettere in evidenza attraverso gli importanti progetti di marketing dei prossimi mesi riuscendo così ad affermare ancora di più la presenza del brand polacco nel nostro Paese.

Richiedi informazioni