News

L’evento previsto per il 24 ottobre 2019 riunirà nella prestigiosa cornice del Mariott Hotel di Milano direttori commerciali/marketing delle più grandi aziende italiane e società fornitrici operanti nel mondo del marketing, della comunicazione e delle strategie di vendita con l’obiettivo di mettere direttamente in contatto al più alto livello manageriale la domanda e l’offerta del settore attraverso incontri mirati.

Aziende e fornitori potranno così entrare in contatto tra loro tramite meeting B2B con interlocutori pre-selezionati e di proprio interesse. Top Marketing infatti, anche grazie a una rigorosa selezione dei partecipanti, è da sempre un efficace momento di business e occasione preziosa di sviluppo di nuove relazioni umane e professionali in un ambiente conviviale.

Oltre agli incontri individuali l’iniziativa ospita convegni che offrono contenuti, spunti e riflessioni sul mondo della comunicazione sempre in evoluzione, in particolare quest’anno tra le conferenze previste troviamo “Digital Inbound Marketing, le strategie che permettono di Acquisire,Convertire e Fidelizzare gli utenti del tuo sito web” e “Influencer Marketing: strategie e opportunità per le aziende”.

 

Spada Media Group, tra le agenzie partecipanti, è anche media partner dell’evento e sfrutterà l’occasione per stringere rapporti, creare nuove occasioni di business e aggiornarsi sulle ultime tendenze del settore.

 

Lascia un commento