APMARR - Spada Media Group

Spada Media Group e la campagna per APMARR

In occasione della Giornata Mondiale per le Malattie Reumatiche del 12 ottobre 2021, APMARR – Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare – ha avviato un nuovo importante progetto di comunicazione affidando la nuova campagna pubblicitaria Out of Home a Spada Media Group.

La campagna di Spada Media Group

Punto focale di tale campagna è il nuovo spot di 30 secondi, realizzato da Lorenzo Marini, Group, on air nelle TV della metropolitana di Milano, da lunedì 11 e, appunto, martedì 12 ottobre 2021; sarà, inoltre, visibile anche sui maxi schermi della stazione Centrale di Milano.

Chi è APMARR

APMARR (Associazione Nazionale Persone con Malattie Reumatologiche e Rare) è nata a tutela dei pazienti reumatologici, con lo scopo di migliorare la qualità dell’assistenza e della vita delle persone affette da tali patologie.

Fra gli altri obiettivi principali dell’associazione, anche la volontà di informare i cittadini riguardi le patologie croniche invalidanti, per sensibilizzare l’opinione pubblica e la classe politica, al fine di portare all’introduzione di politiche socio-sanitarie di livello nazionale.

Per maggiori informazioni sull’associazione è possibile visitare il sito www.apmarr.it.

Richiedi informazioni