Spada Media Group presenta MyEcoBonus.it

spadameb

L’introduzione del Superbonus 110% ha incentivato notevolmente i cittadini nell’investire in lavori edili o di ristrutturazione volti a migliorare o riqualificare le proprie abitazioni. Ciononostante, le difficoltà per l’ottenimento dello stesso sono ancora molte, a partire dalla quantità di documentazione da consegnare e la lentezza della burocrazia. L’errore è sempre dietro l’angolo ed è difficile fare attenzione a ogni singolo dettaglio, rischiando di essere esclusi dal bonus per piccoli cavilli burocratici.

Cos’è MyEcoBonus.it

Per questo motivo è nata MyEcoBonus.it! L’intento del gruppo è quello di supportare al meglio e in ogni fase del processo tutti coloro che vogliono riqualificare energeticamente la propria unità immobiliare, che sia in una casa indipendente o un appartamento all’interno di un condominio. Un network di esperti (architetti, aziende, istituti di credito e assicurazione) aiuta il cliente a raggiungere piena consapevolezza nell’utilizzo degli incentivi previsti dal Superbonus 110%.

Mosso in particolare dalla sfida della sostenibilità energetica, MyEcoBonus.it ha preso a cuore l’obiettivo che l’Europa si è posta negli ultimi anni: ottenere  le “zero emissioni” entro il 2050. Per raggiungerlo, tuttavia, diviene fondamentale il processo di efficientamento energetico delle nostre abitazioni.

Dalla verifica di fattibilità degli interventi all’accertamento dell’idoneità al bonus, dalla cessione del credito all’effettiva realizzazione dei lavori: MyEcoBonus.it c’è, per accompagnare passo dopo passo i clienti nella selva dell’accesso agli incentivi.

Come opera MyEcoBonus.it

Partner di Spada Media Group, MyEcoBonus.it raccoglie prima di tutto le richieste del cliente, fornendo risposte rapide e professionali. Una volta consegnato un primo report che accerti la macro-fattibilità degli interventi, si rivolge al proprio network di architetti, disponibili a compiere un sopralluogo accedere agli atti per restituire un’analisi più precisa della situazione. In questo modo, il cliente sarà certo di avere tutte le carte in regola per procedere beneficiando del bonus. Lo stesso potrà poi continuare a rivolgersi a MyEcoBonus.it per la realizzazione degli interventi, la procedura di cessione del credito e le pratiche assicurative: infatti, l’azienda favorisce il contatto con imprese e agenzie che possano aiutarlo in ogni aspetto del processo di riqualificazione.

Condividi:

Ultimi Post

LinkedIn Ads - Spada Media Group

7 tattiche per gli annunci LinkedIn Ads di cui non sapevi di aver bisogno

Performance Marketing - Spada Media Group

Performance Marketing: come ottimizzare gli investimenti pubblicitari

Al via la nuova campagna estiva di Imaway: “Tuttokay ho Imaway”

Richiedi informazioni