mediaset

Addressable TV Mediaset

L’Addressable TV di Mediaset, ADD+ INSIDE, rappresenta una svolta nel panorama della pubblicità televisiva, sfruttando al massimo le potenzialità offerte dalle smart TV. Con ADD+ Inside e TV site, è possibile creare annunci pubblicitari personalizzati e diffonderli all'interno del palinsesto di Mediaset, raggiungendo il tuo pubblico in modo diretto ed efficace.

Contattaci

Addressable TV per interagire con il pubblico

Le smart TV di oggi sono dotate di funzionalità all'avanguardia, e grazie alla call to action "premi ok," gli spettatori possono interagire con un annuncio pubblicitario. Questa interattività offre loro l'opportunità di accedere a informazioni supplementari direttamente sulla propria TV, trasformando la loro esperienza in un vero e proprio "mini sito" dedicato ai brand. Con un formato a "L" flessibile e una durata di 15 secondi, il messaggio sarà efficace senza essere invasivo.

Strategie per le campagne in TV

ADD+ INSIDE con TV site consente di creare creatività personalizzate che mettono in risalto i brand, garantendo una posizione di grande impatto e visibilità all'interno del palinsesto di Mediaset. La call to action "premi ok" stimola l'interattività, coinvolgendo il pubblico in modo unico. E’ possibile inserire una varietà di contenuti, tra cui il logo, testo, immagini a schermo intero, video in anteprima, trailer o backstage, testi esplicativi, promozioni esclusive e schede prodotto. Con Addressable TV Mediaset, Spada Media Group offre ai propri clienti la possibilità di raggiungere il pubblico in modo altamente mirato e coinvolgente, sfruttando le tecnologie all'avanguardia per creare un impatto duraturo.

Le altre soluzioni Addressable TV:

Contattaci