Massima visibilità degli annunci con banner e video su portali e app

Indice

Banner su portali e app in modalità Programmatic

L’emergenza Covid ha aumentato in maniera esponenziale la ricerca di informazioni sui portali di news e testate giornalistiche.

Programmatic Advertising

Possiamo pianificare su un vasto numero di portali, siti premium e app, come ad es. Corriere, Repubblica, Sole24Ore, ilMeteo.it, 3BMeteo, La7, attraverso il Real Time Biddingun sistema innovativo di pianificazione dei banner web, in app e video, che utilizza specifici algoritmi con cui è possibile geolocalizzare e far visualizzare gli annunci soltanto alle persone potenzialmente interessate. In questo modo possiamo creare campagne display  e video che profilano automaticamente il target, ottimizzando il CTR e il CPC in funzione del percorso di navigazione dell’utente e consentendo di ottenere lead di alta qualità ad un costo contenuto. 

Native video su web e social

L’emergenza Covid ha aumentato anche in maniera esponenziale il tempo passato dagli utenti sui dispositivi digitali.

Il sistema NATIVE VIDEO permette di far comparire un video spot o con contenuto di brand, all’interno di portali e testate giornalistiche nelle quali è presente una brand protection (non c’è user generated content) oppure sulle reti di social network, e farlo apparire come un contenuto integrato e coerente con ciò che si sta guardando. Il sistema di erogazione può essere impostato come Cost Per Completed View, garantendo al cliente che ha pagato per la visualizzazione intera del suo video.

Come per l’RTB, anche il Native Video può essere acquistato in questo periodo con una riduzione sul CPM di partenza del 20% rispetto al solito. Infine, sulle pianificazioni programmate entro la fine del mese, il prodotto inRead Social Video con acquisto a Cost Per Completed View prevede una riduzione minima garantita rispetto ai benchmark di FB o IN del 20%.

Per richiedere un preventivo personalizzato compila il modulo presente in questa pagina o invia una mail a [email protected]

Per maggiori informazioni sulla tipologia di servizio consulta la sezione dedicata all’inserzionismo digitale RTB.

Richiedi informazioni