Spot in TV, la regina della comunicazione

Indice

Le TV nazionali sono il mass media più importante in Italia, capace di rinnovarsi anno dopo anno ma da sempre in grado di raggiungere milioni di persone con grande efficacia. Nella situazione attuale di lockdown hanno raggiunto aumenti di utilizzo fino al 30% rispetto agli stessi mesi degli anni passati.

Le TV locali invece, costituiscono oggi una valida alternativa pubblicitaria per le aziende che non hanno esigenze di promuoversi su tutta la penisola. 

Campagne TV

Possiamo pianificare campagne pubblicitarie su qualsiasi broadcaster e sui migliori canali della Tv satellitare, dedicati allo sport, intrattenimento, cultura, spettacolo, scienze, cinema, moda, musica. In questo periodo sono disponibili promozioni molto interessanti per nuovi clienti, ad esempio la seconda settimana in regalo.

La Smart-TV per comunicare a target specifici

Le pianificazioni Smart e Addressable rappresentano l’evoluzione della pianificazione televisiva.

Sono veicolate sia tramite satellite (sugli schermi di chi possiede decoder di ultima generazione, es. SKY), sia tramite canali free to air (digitale terrestre, ma solo su smart tv connesse a internet) .

 

Queste tipologie consentono di raggiungere l’audience TV più affine al target della comunicazione con una campagna pubblicitaria mirata e targetizzata su contenuti di qualità, per qualunque business e segmento di mercato.

Si può selezionare l’audience tramite variabili socio-demo oppure, per interessi oppure ancora per aree geografiche (regioni, province e comuni). I formati pianificabili sono diversi: spot tv classico, minivideo, L-shape banner con click a minisito, click to video, ecc.

Per avere maggiori informazioni o per richiederci un preventivo personalizzato compila il modulo o invia una mail a [email protected]

Richiedi informazioni