Spada Media Group al Richmond Retail Business Forum 2020

Dal 18 al 20 ottobre si terrà il Retail Business Forum 2020, l’evento organizzato da Richmond Italia a Rimini nell’area conferenze Gran Hotel.

Richmond Retail Business Forum

L’evento prevede incontri B2B tra Delegates ed Exhibitors del marketing digitale. Un evento che, vista la crisi causata dalla pandemia di Covid-19, diventa il luogo più adatto per le “prove tecniche” di ripartenza del settore provando ad immaginare nuovi formati e confrontandosi su nuove versioni del business. I Retail Manager, inoltre, avranno la possibilità di seguire corsi di formazione con i migliori esperti del settore attraverso interventi, seminari, workshop e gruppi di lavoro.

Spada Media Group al Richmond Retail Business Forum 2020

Fra gli Exhibitors ci sarà anche Spada Media Group insieme ai partner SiComunicaWeb e Touchware, con i quali sarà organizzato un seminario sul tema “Come sostenere il sell out e tracciare le vendite con soluzioni B2B e B2C”. Durante l’incontro sarà illustrato come progetti di digital transformation, HR e processi siano driver fondamentali per ottenere risultati in termini di vendite. Verrà inoltre approfondito il tema delle soluzioni di engagement (AI, machine learning e big data) dedicate al target venditore/cliente per massimizzare e misurare le performance; sarà infine presentato un interessante case study di una nota azienda italiana del fashion per la quale è stata sviluppata una app per incrementare il sell out incentivando il personale attraverso l’autocertificazione delle vendite dei prodotti nei vari store. 

Per l’Agenzia questo evento sarà un’occasione importante per approfondire nuove opportunità di business e, soprattutto, avere un confronto e uno scambio sulle nuove soluzioni per ripartire e affrontare il 2021 con una marcia in più.

Richiedi informazioni