Social Network ADV

Indice

Pubblicizzati sui social network

Facebook, Instagram, YouTube, Linkedin, Twitter, Pinterest: è importante essere presenti sui social network e gestire al meglio la comunicazione su questi canali, realizzando anche campagne ADV con obiettivi specifici: aumento dell’engagement, della brand awareness, delle vendite del tuo e-commerce.

Per maggiori informazioni sulle attività social visita la sezione dedicata del nostro sito al Social Media Marketing.

Gli influencer: come coinvolgerli sui tuoi social

Le attività di comunicazione di influencer marketing che prevedono il coinvolgimento di web celebrity costituiscono l’avanguardia del marketing. Sono possibili attività di diverso tipo:

  • Testimonial: Coinvolgimento di influencer di alto livello (spesso personaggi televisivi) con l’obiettivo di associare il brand ad un volto noto, molto seguito sui social network e con valori condivisi.
  • Micro-Nano influencer: Ricerca, selezione e gestione di influencer dal grande seguito sui social, disponibili a interagire con il brand o i suoi prodotti, anche solo per una breve campagna di comunicazione.
  • Phygital: Nuova frontiera dell’influencer marketing che consente un contatto reale tra gli influencer il brand e i loro follower, spesso attraverso veri e propri eventi and esempio di Product Discovery, Brand Conversation o Brand Experience.

Per approfondire il tema influencer visita la pagina dedicata al nostro servizio di Influencer Marketing

Sponsorizza il tuo video su YouTube

Il video è uno dei formati di maggior successo in termini di visualizzazioni da parte degli utenti. Con un video/spot già creato o da creare in pochi passi:

  • Si possono creare e gestire campagne di advertising su YouTube con format diversi: TrueView, Bumper Ads, ecc.
  • Si possono ottimizzazione i budget e le conversioni, grazie al massimo livello di partnership con Google (Premier Partner)

Possiamo aiutarvi come un unico interlocutore su tutta la durata del progetto, dall’ideazione creativa, alla realizzazione del video, alla campagna di advertising, fino alla lead generation.

Scopri più informazioni sui vantaggi dell’utilizzo di YouTube.

Servizio fotografico per la ripartenza con piano editoriale social

Proponiamo la realizzazione di un servizio fotografico aziendale con il quale raccontare attraverso le immagini tutte le disposizioni adottate in materia di sicurezza e protezione.

Le immagini potranno poi essere utilizzate per la creazione un piano editoriale social dedicato.

L’obiettivo è quello di comunicare ai clienti che possono entrare nelle aziende o attività con fiducia e in tutta sicurezza. Le immagini potranno quindi raffigurare gli spazi vuoti, con il personale o anche con i primi clienti all’interno.

Per avere un preventivo personalizzato compila il modulo presente in questa pagina o invia una mail a [email protected]

Richiedi informazioni