Spada Media Group e la nuova campagna UltraMag® di PharmaNutra

PharmaNutra S.p.A., azienda farmaceutica leader nel settore dei complementi nutrizionali, ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria dedicata a UltraMag®, integratore alimentare a base di Magnesio Sucrosomiale®, realizzata da Spada Media Group.

PharmaNutra lancia insieme a Spada Media Group la nuova campagna pubblicitaria dedicata a UltraMag®

Il claim “100% Magnesio Sucrosomiale®, 100% MAGnifica” sottolinea non solo la caratteristica principale dell’integratore, ossia quella di essere esclusivamente a base di Magnesio Sucromiale® e aiutare a reintegrare le scorte naturali di magnesio, ma anche il pubblico a cui intende rivolgersi, quello femminile: la donna che assume UltraMag è, infatti, una donna intraprendente, sicura, raffinata e in armonia con se stessa. L’utente finale deve, dunque, aspirare a raggiungere lo stesso equilibrio, identificandosi con questo modello di femminilità.

Al sito di riferimento www.ultramag.it è possibile reperire tutte le principali informazioni sul prodotto, dal foglietto illustrativo alle proprietà del magnesio e ai suoi benefici, ma il vero punto focale della campagna è rappresentato dal video, curato interamente dalla nostra agenzia, che illustra i benefici del prodotto e identifica il target. Il video originale da 30”, disponibile sul sito, è stato adattato in diversi formati e sarà declinato nei prossimi mesi in alcune campagne video YouTubeRTB (Real Time Bidding) e condiviso su altre piattaforme digitali insieme ad articoli native o branded content.

Spot video ma non solo

UltraMag_Pharmanutra_Banner

Importante, inoltre, il coinvolgimento di testate quali Vanity FairIo Donna, GraziaDonna Moderna, Famiglia Cristiana, Star Bene e D – La Repubblica delle Donne, che fra aprile e giugno hanno dato spazio al prodotto sulle proprie pagine.

Inoltre, di particolare rilevanza anche le partnership con il portale di salute MyPersonalTrainer e Freeda, media brand focalizzato sull’universo femminile con il quale sono state attivate azioni principalmente social, tramite stories e post illustrati su Instagram.

Ultramag rassegna online

Richiedi informazioni